Accesso Civico
Art. 5, d.lgs. n. 33/2013:
1. L'obbligo previsto dalla normativa vigente in capo alle pubbliche amministrazioni di pubblicare documenti, informazioni o dati comporta il diritto di chiunque di richiedere i medesimi, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione.
2. Nei casi di ritardo o mancata risposta il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo di cui all'articolo 2, comma 9-bis della legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni, che, verificata la sussistenza dell'obbligo di pubblicazione, nei termini di cui al comma 9-ter del medesimo articolo, provvede ai sensi del comma 3.
Il Responsabile della Trasparenza e Titolare del potere sostitutivo, che si può contattare in caso di ritardo o di mancata risposta, è il Segretario Generale Dott. Gianmaria Ventura.
E-mail: g.ventura@comune.crema.cr.it
Telefono: 0373 894 271
- Accesso agli atti - anno 2015
- Accesso agli atti - anno 2016
- Accesso agli atti - anno 2017
- Accesso agli atti - anno 2018
- Accesso agli atti - urp