-A A +A
Sabato
20 Ottobre 2018

Articolazione degli uffici

Articolo 13 comma 1 lettere b e c del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

[...]

b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

(lettera così modificata dall'art. 12 del d.lgs. n. 97 del 2016)

c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

 


 

  
  

Struttura organizzativa

La struttura organizzativa del Comune di Crema è definita in 4 macro strutture di primo livello, le Aree, la cui responsabilità è affidata ad un dirigente, che comprendono i Servizi (2° livello) e gli Uffici (3° livello).

Per comodità di ricerca, sul lato sinistro della pagina si trova l’elenco completo dei Servizi e degli Uffici in ordine alfabetico.

 


Segretario Generale

 

Area 1 – Affari Generali

 

Area 2 – Servizi Finanziari

 

Area 3 – Servizi al cittadino

 

Area 4 – Servizi Tecnici

 

Polizia Locale

 

E’ operativo un Ufficio di Staff del Sindaco, istituito ai sensi dell’art. 90 del Dlgs 267/2000 per l’esercizio delle funzioni di indirizzo e controllo proprie degli organi di governo.

 

 

AllegatoDimensione
Organigramma 1.3.2018.pdf259.55 KB
Data: 
Ven, 16/03/2018
Pubblicato da: 
amministratore