-A A +A
Giovedí
27 Aprile 2017

Contrattazione integrativa

Articolo 21, Dlgs. n. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PA"

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 47, comma 8, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, le pubbliche amministrazioni pubblicano i contratti integrativi stipulati, con la relazione tecnico-finanziaria e quella illustrativa certificate dagli organi di controllo di cui all'articolo 40-bis, comma 1, del decreto legislativo n. 165 del 2001, nonche' le informazioni trasmesse annualmente ai sensi del comma 3 dello stesso articolo. La relazione illustrativa, fra l'altro, evidenzia gli effetti attesi in esito alla sottoscrizione del contratto integrativo in materia di produttivita' ed efficienza dei servizi erogati, anche in relazione alle richieste dei cittadini.
 

Articolo 55, comma 4, Decreto Legislativo 150/2009

4. Le amministrazioni pubbliche hanno l'obbligo di pubblicare in modo permanente sul proprio sito istituzionale, con modalità che garantiscano la piena visibilità e accessibilità delle informazioni ai cittadini, i contratti integrativi stipulati con la relazione tecnico-finanziaria e quella illustrativa certificate dagli organi di controllo di cui al comma 1, nonche' le informazioni trasmesse annualmente ai sensi del comma 3. La relazione illustrativa, fra l'altro, evidenzia gli effetti attesi in esito alla sottoscrizione del contratto integrativo in materia di produttività ed efficienza dei servizi erogati, anche in relazione alle richieste dei cittadini. Il Dipartimento per la funzione pubblica di intesa con il Ministero dell'economia e delle finanze e in sede di Conferenza unificata predispone un modello per la valutazione, da parte dell'utenza, dell'impatto della contrattazione integrativa sul funzionamento dei servizi pubblici, evidenziando le richieste e le previsioni di interesse per la collettività. Tale modello e gli esiti della valutazione vengono pubblicati sul sito istituzionale delle amministrazioni pubbliche interessate dalla contrattazione integrativa.

 

 

   Personale con qualifica dirigenziale

Il Comune di Crema, avendo meno di 5 dirigenti con contratto a tempo indeterminato, non è tenuto alla contrattazione integrativa per la categoria dirigenziale.
Si pubblicano  le schede riepilogative inerenti il trattamento economico accessorio

 

Anno 2015

Scheda informativa 2 - Dirigenti 2015

Tabella 15 Dirigenti 2015

 

 Anno 2014

Scheda informativa 2 - Dirigenti 2014

Tabella 15 Dirigenti 2014

  

 Anno 2013

Scheda informativa 2 - Dirigenti 2013

Tabella 15 Dirigenti 2013

  

Anno 2012
 
Scheda informativa 2 - Dirigenti 2012
Tabella 15 Dirigenti 2012

 

Anno 2011

Scheda informativa 2 - Dirigenti 2011

Tabella 15 Dirigenti 2011

 

Anno 2010

Scheda informativa 2 - Dirigenti 2010

Tabella 15 Dirigenti 2010

  

Anno 2009

Scheda informativa 2 - Dirigenti '09

Tabella 15 Dirigenti '09

 

Anno 2008
Scheda informativa 2 - Dirigenti '08
 
Tabella 15 Dirigenti '08

 

 

Personale con qualifica non dirigenziale

Anno 2016

1. CCDI economico 2016

2. Relazione illustrativa CDI, Relazione tecnico finanziaria CDI

3.  Scheda informativa 2 pers. non dirigente 2015 (sarà pubblicata dopo la certificazione conto annuale)

4. Tabella 15 pers. non dirigente 2015 (sarà pubblicata dopo la certificazione conto annuale)

    

Anno 2015

1. CCDI economico 2015

2. Relazione illustrativa CDI, Relazione tecnico finanziaria CDI

3. Scheda informativa 2 pers. non dirigente 2015

4. Tabella 15 pers. non dirigente 2015 

   

Anno 2013 e anno 2014
1. CCDI economico 2013 e 2014
2. Atti di costituzione del fondo:  2013 definitivo, 2014 preventivo, 2014 definitivo
3. Relazione illustrativa ccdiRelazione tecnico-finanziaria annualità 2013, Relazione tecnico-finanziaria annualità 2014

4. Scheda informativa 2 pers. non dirigente - 2013

5. Tabella 15 pers. non dirigente - 2013

6. Scheda informativa 2 pers. non dirigente - 2014

7. Tabella 15 pers. non dirigente - 2014

 

Anno 2012

1. CCDI economico 2012

2. Atti di costituzione del fondo 2012: preventivo definitivo

3. Relazione tecnico-finanziaria e Relazione illustrativa

4. Certificazione del Collegio dei Revisori dei Conti

5. Scheda informativa 2 pers.non dirigente

6. Tabella 15 pers. non dirigente

 

Anno 2011

1. CCDI economico 2011

2. Atto di costituzione del fondo 2011

3. Relazione tecnico-finanziaria e illustrativa

4. Parere del Collegio dei Revisori dei Conti 

5. Scheda informativa 2 pers.non dirigente

6. Tabella 15 pers. non dirigente 

 

Anno 2010

1. CCDI economico 2010

2. Atto di costituzione del fondo 2010

3. Relazione tecnico-finanziaria e illustrativa

4. Parere del Collegio dei Revisori dei Conti

5. Scheda informativa 2 pers.non dirigente

6. Tabella 15 pers. non dirigente

   

Anno 2009

1. CCDI economico 2009

2. Atto di costituzione del fondo 2009

3. Relazione tecnico-finanziaria e illustrativa

4. Parere del Collegio dei Revisori dei Conti

5. Scheda informativa 2 pers.non dirigente

6. Tabella 15 pers. non dirigente

    

Anno 2008 

1. Testo unico CCDI quadriennale parte normativa vigente

2. Parere del Collegio dei Revisori dei Conti su CCDI quadriennale

3. Atto di costituzione del fondo 2008

4. CCDI parte economica 2008

5. Parere del Collegio dei Revisori dei Conti su CCDI 2008

6. Scheda informativa 2 - personale non dirigente
7. Tabella 15 personale non dirigente

  

 

 

Per informazioni:

Area Risorse Umane - Servizio Personale e Organizzazione

e-mail: personale.organizzazione@comune.crema.cr.it

tel: 0373 - 894.316

resp.: Maria Gatti

 

Data: 
Mar, 03/01/2017
Pubblicato da: 
amministratore