-A A +A
Mercoledí
26 Settembre 2018

Archivio gare

Proceduta condotta mediante l'utilizzo dello strumento telematico di negoziazione denominato Piattaforma SINTEL, messo a disposizione dalla centrale di committenza regionale ARCA - Azienda Regionale Centrale Acquisti S.p.A..

Scadenza presentazione offerte gg. 23.07.2018 - ore 12.

 

Di Fargol - Opera propria, CC BY-SA 3.0, https:/commons.wikimedia.org/w/index.p

Il Comune di Crema intende esperire un’indagine finalizzata ad individuare operatori economici o realtà associative in grado curare l’organizzazione, la gestione e la promozione dell’iniziativa in parola volta alla valorizzazione del piatto tipico “Tortello cremasco” per l'estate 2018.

La procedura verrà condotta da S.C.R.P. S.p.A., quale Centrale di committenza ausiliaria per conto del Comune di Crema, mediante l'utilizzo dello strumento telematico di negoziazione denominato "Piattaforma Sintel", messo a disposizione dalla centrale di committenza regionale ARCA.

La documentazione di gara è disponibile sui seguenti siti:

La procedura verrà condotta da S.C.R.P. S.p.A., quale Centrale di Committenza ausiliaria per conto del Comune di Crema, mediante l'utilizzo dello strumento telematico di negoziazione denominato "Piattaforma SINTEL", messo a disposizione dalla centrale di committenza regionale ARCA.

La documentazione di gara è disponibile sui seguenti siti:

AVVISO

Con determina n. 179 del 16/02/2018 è stata approvata l'indizione di una procedura aperta per l'affidamento dell'incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione di lavori vari.

La procedura è stata attivata e sarà condotta esclusivamente  sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL" (ID. 94559881).

Scadenza per l'inserimento dell'offerta: ore 12.00 del 08/03/2018.