-A A +A
Domenica
26 Febbraio 2017

Modalità di pagamento



Monetine

I parcometri delle aree di sosta a pagamento della città funzionano con monete da 5-10-20-50 centesimi o 1-2 Euro.

 

Abbonamenti

Gli abbonamenti, validi solo per le aree di sosta a tariffa - Fascia 2, ad esclusione della piazza Garibaldi e della piazza Giovanni XXIII, sono di due tipi: “ordinario”, valido per tutti i mezzi e “ambientale”, valido solo per i mezzi a metano o a GPL. Gli abbonamenti sono in vendita presso lo sportello Gestopark in via Borgo San Pietro 39.

 

Gratta e sosta

Biglietti validi mezz’ora in vendita presso lo sportello Gestopark in via Borgo San Pietro 39 – Crema e presso i rivenditori  riportati nel documento scaricabile attraverso il collegamento che segue.
Attenzione: per conoscere se rispetto a quelli elencati si sono aggiunti altri rivenditori, chiama l’URP del Comune di Crema (Numero Verde 800 546333 o tel 0373/894.241).

Immagine del biglietto Gratta e Sosta per i parcheggi di Crema

Elenco delle ricevitorie convenzionate per la vendita dei gratta e sosta


Abbonamenti per i residenti

Per i residenti del Centro Storico, che non possiedono un garage o un posto macchina privato, sono stati introdotti speciali permessi di sosta in abbonamento a tariffa agevolata, per parcheggiare senza limiti di tempo nei posteggi a pagamento o a disco orario nelle aree limitrofe alle loro abitazioni (chiaramente indicate sul permesso stesso). Gli abbonamenti per la sosta residenti abilitano alla sosta nelle zone a disco orario e nei parcheggi a tariffa - Fascia 2, esclusa piazza Garibaldi e piazza Giovanni XXIII.


 

Dove richiedere l’abbonamento

Gli abbonamenti si richiedono presso lo sportello Gestopark in via Borgo San Pietro 39, Crema, aperto nei seguenti orari:
  • Da lunedì a venerdì, dalle ore 11.00 alle ore 12.30
  • Il sabato dalle ore 09:30 alle ore 12.30
Data: 
Mar, 15/07/2008
Pubblicato da: 
admin