-A A +A
Mercoledí
28 Giugno 2017

Modulistica attività edilizia

 

L’art 2 del decreto legislativo n°126 del 30 giugno 2016 prevede che le pubbliche amministrazioni, destinatarie delle istanze, delle segnalazioni e delle comunicazioni, pubblichino sul proprio sito istituzionale i moduli unificati e standardizzati predisposti dallo Stato e dalle Regioni.
 

Al fine di ottemperare alle disposizioni del decreto legislativo su questa pagina sono pubblicati i link e i riferimenti che guideranno l’utenza alle pagine web dei siti istituzionali dove sono presenti i moduli unificati.
 

Nel caso non esista una modulistica unificata nei siti istituzionali, il link condurrà l’utente alle pagine dello sportello telematico gestito dalla società Consorzio.it, affidataria del servizio per conto del Comune di Crema.
 

Si coglie l’occasione per ringraziare gli utenti e i professionisti che, in questi anni hanno contribuito, con suggerimenti e annotazioni a rendere più proficuo lo sforzo dell’ufficio nel fornire una modulistica completa, semplice da compilare e costantemente aggiornata.
 

 

 

 

TORNA ALLA PAGINA DEL SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA

 

 

 

Data: 
Mar, 11/01/2011
Pubblicato da: 
admin