-A A +A
Lunedí
16 Luglio 2018

Piscina: orari prolungati a 89 ore settimanali

Sport Management, l'azienda veronese che gestisce il Centro Natatorio Bellini di Crema, annuncia due importanti novità: a partire da oggi saranno ampliati gli orari del nuoto libero: dal lunedì al venerdì si potrà nuotare dalle ore 7 fino alle ore 20, mentre il sabato e la domenica spazio al nuoto libero dalle ore 09.30 alle ore 20.

Un’altra importante novità riguardante il Centro Natatorio sarà l’iniziativa “Nuota sotto le stelle” che per tutti i mercoledì di luglio e agosto darà la possibilità agli utenti del nuoto libero di usufruire della vasca da 50 metri fino alle 23.00. Un’iniziativa molto apprezzata e già attiva in altri impianti natatori gestiti da Sport Management e che ora sarà estesa anche alla struttura di Crema.

GLI ORARI IN SINTESI
LUN-VEN. 7-20 
SAB. DOMENICA 9.30 - 20 
MERCOLEDÍ DI LUGLIO E AGOSTO VASCA 50 mt. FINO ALLE 23

Complessivamente, vista la grande affluenza di pubblico e il buon andamento della stagione estiva, favorito anche delle temperature di quest’ultimo periodo, e in accordo con il Comune di Crema proprietario dell’impianto, la società gestore ha scelto di ampliare gli orari di apertura portando la struttura a 89 ore settimanali.

Per tutte le informazioni si può scrivere all'indirizzo piscinecrema@sportmanagement.it .

Data: 
Lun, 02/07/2018
Pubblicato da: 
ufficiostaffsindaco