Avviso Bando Alloggi ERP canone moderato

7 Febbraio 2019
Tipo articolo: 

E’ indetto il bando per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica a canone moderato che si renderanno disponibili nel Comune di Crema per le finalità proprie dell’Erp.
Gli alloggi oggetto del bando sono alloggi a canone moderatoassegnati  cioè ai nuclei familiari con ISEE-erp compreso tra 14.000,00 e 40.000,00 euro

Requisiti generali per la partecipazione all’assegnazione: i richiedenti devono possedere i requisiti di cittadinanza, residenza, situazione economica, abitativa e familiare, come specificati nel Regolamento Regionale n. 1/2004 e successive modificazioni ed integrazioni alla L.R. n. 7 del 08/02/2005. Attenzione: I cittadini stranieri dovranno esibire dichiarazione o certificazione tradotta in italiano e rilasciata dall’Ufficio Catasto (o equivalente) del proprio Paese d’origine che attesti il possesso, o meno, di proprietà immobiliari. Regione Lombardia con DGR n. 6972/2017 ha indicato che i dati contenuti in tali dichiarazioni o certificazioni non sono autocertificabili ma necessitano di prova documentale.

Modalità di presentazione della domanda
I cittadini interessati a presentare la domanda di partecipazione al bando di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica sono invitati a presentarsi entro il 15 MARZO 2019 presso i seguenti soggetti convenzionati:

CAAF CGIL (Tel. 0373-250120) - Via Carlo Urbino, 9 CREMA – Dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00 
dalle 14,30 alle 17,30 – Il sabato dalle ore 8,30 alle 11,30.

CAAF CISL (Tel. 0373-390100) - Via De Gasperi 56/b CREMA – Previo appuntamento: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 18,30.

CAAF UIL (Tel. 0373-81193) - Via del Macello 26 (1° Piano Scala B) CREMA – Il martedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

CAAF ACLI (Tel. 0373-250064) – Piazza Carlo Manziana, 17 CREMA – Previo appuntamento telefonico: dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle 12,00. 

CAAF MCL (Tel. 0373-259568) - Via Vescovato, 18 CREMA – Dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 – Lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 14,30 alle 17,30.

Alla domanda deve essere allegata una marca da bollo da € 16,00.
Per ogni eventuale informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio di Segretariato Sociale Via Manini, 21 - Crema
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 – Tel. 0373/218725.

Tag: