Impianti sportivi stagione 2021-2022

Venerdì, 25 Giugno 2020

In vista dell’inizio della stagione sportiva 2021/2022, vengono riportate di seguito alcune comunicazioni estremamente importanti:

  • dal prossimo anno sportivo cambierà la gestione delle prenotazioni degli impianti sportivi comunali, in quanto, nell’ottica dello snellimento e della digitalizzazione dei procedimenti amministrativi, l’Ufficio Sport si avvarrà di una piattaforma gestionale accessibile da qualsiasi browser internet (Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Microsoft Edge, ecc.).

È previsto per Martedì 29 Giugno 2021 alle ore 17.30 un incontro di presentazione della suddetta piattaforma gestionale.

La presentazione avverrà in modalità remota, tramite la piattaforma Google Meet; nei prossimi giorni verrà recapitata un’e-mail con il link al quale collegarsi per partecipare.

È fortemente raccomanda la partecipazione di almeno un referente per ogni società sportiva.

  • L’unico documento cartaceo che dovrà essere compilato, firmato, timbrato ed inviato all’Ufficio Sport (a mezzo e-mail: urp@comune.crema.cr.it o pec: protocollo@comunecrema.telecompost.it) è il “Modello A”, allegato alla presente comunicazione.

Il termine ultimo sia per la richiesta degli impianti sportivi sia per l’invio del “Modello A” è fissato per Martedì 20 Luglio 2021.

Si evidenzia fin d’ora che l’Ufficio Sport è a disposizione per supportare nella compilazione del modulo le società sportive che ne avessero necessità.

 

Contatti:

ufficio.sport@comune.crema.cr.it

0373 894512

 

Allegati