Questionario bisogni conciliativi estate 2021

×

Messaggio di avvertimento

Gli inserimenti per questo form sono chiusi.

Gentilissime famiglie,

Il Comune di Crema e ATS Impronte Sociali, intendono riproporre per l’estate 2021 l’iniziativa “E..state con Noi”, che consiste in attività educative e di animazione da realizzarsi in parchi e strutture della città, compatibilmente con le future disposizioni ministeriali, regionali e locali per la gestione dell’emergenza sanitaria da Covid-19.  

Affinchè la programmazione dei centri estivi possa essere efficace e realmente rispondente alle esigenze delle famiglie e agli interessi dei bambini/e e dei ragazzi/e, vi proponiamo la compilazione del seguente questionario, per raccogliere il numero approssimativo degli interessati e riuscire a formulare le soluzioni che soddisfino maggiormente le richieste. Per lo stesso motivo e anche in vista della possibile attivazione di sinergie, invitiamo le famiglie ad indicare la preferenza del centro estivo: Colonia Seriana (Colonia classica e Fine Estate sul Serio) Parco Bonaldi, Centro Estivo Braguti, Centro Estivo Castelnuovo.

Inoltre, data l’importanza di conoscere i bisogni e le fragilità, per dare una risposta prioritaria a chi è più vulnerabile, chiediamo di precisare l’eventuale presenza di minori diversamente abili.

Vi invitiamo, pertanto,  a compilare il seguente questionario PER CIASCUN FIGLIO/A e in base alle vostre attuali necessità, precisando  che la compilazione  non costituisce alcuna priorità d’iscrizione.
Il sondaggio è totalmente anonimo e non si effettuerà trattamento di alcun dato personale.

I centri estivi, oggetto dell'indagine, non esauriscono il panorama di iniziative per l'estate: prossimamente saranno disponibili ulteriori informazioni sulle proposte offerte dalla città, ad esempio i Grest Parrocchiali e i centri estivi accreditati per minori diversamente abili, altri centri estivi promossi da realtà del territorio.