Generalità Cognome * Nome * Data di nascita * Giorno12345678910111213141516171819202122232425262728293031 Giorno MeseGenFebMarAprMagGiuLugAgoSetOttNovDic Mese Anno19211922192319241925192619271928192919301931193219331934193519361937193819391940194119421943194419451946194719481949195019511952195319541955195619571958195919601961196219631964196519661967196819691970197119721973197419751976197719781979198019811982198319841985198619871988198919901991199219931994199519961997199819992000200120022003 Anno Luogo di nascita * Provincia di nascita * Città di residenza * Indirizzo di residenza * N. civico residenza * Codice fiscale * e-mail * pec telefoni * Titolare di Partita IVA Titolare dell'impresa individuale Legale rappresentante della società In qualità di * Riferimenti attività commerciale Denominazione / Ragione Sociale * Forma giuridica * Codice Fiscale * Partita IVA * Iscritta nel Registro Imprese della CCIAA di Data registrazione Registro Imprese Numero REA Cod. ATECO prevalente * Indirizzo sede legale Via sede legale * Comune sede legale * Provincia sede legale * CAP sede legale * Ai fini dell’accesso al beneficio del contributo una tantum a fondo perduto previsto dal “Bando pubblico per la concessione di contributi una tantum a fondo perduto a favore delle microimprese e della libera professione a sostegno dei danni economici causati dall’emergenza COVID-19”, approvato con Delibera di Giunta Comunale di Crema n. 283/2020; Consapevole delle sanzioni penali previste dagli artt. 75 e 76 del D.P.R. n. 445/2000 e ss.mm.ii., compresa l’esclusione e/o decadenza da eventuali benefici in caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione od uso di fatti falsi, ai sensi degli artt. 46 e 47 dello stesso D.P.R. n. 445/2000, sotto la propria responsabilità; DICHIARA 1.a) di essere classificata micro-impresa, conformemente a quanto previsto dall’art. 2 comma 3 del Decreto del Ministro delle attività produttive del 18/04/2005, ossia impresa che occupa meno di 10 persone e che realizza un fatturato annuo e/o un totale di bilancio annuo non superiori a 2 milioni di Euro 1.b) di essere titolare di Partita Iva ed esercitare un’attività professionale in modo autonomo o associato, con un numero di dipendenti fino ad un massimo di 5 Classificazione * Attività prima del 1/1/2019 * 2.a) L'attività è stata avviata anteriormente alla data del 1/1/2019 2.b) L'attività è stata avviata a partire dal 1/1/2019 Attività avviata prima del 2019 Fatturato anno 2019 * Fatturato anno 2020 * Percentuale riduzione fatturato * Attività avviata dopo il 2019 Fatturato anno 2020 - attività avviata dopo il 1/1/2019 * 3) Che l'attività ha almeno una sede e/o unità locale operativa nel territorio del Comune di Crema Via sede * Civico sede * 4) Di aver sostenuto, nel periodo 1° marzo - 31 dicembre 2020, le seguenti spese effettuate per la sede e/o unità locale operativa sita nel Comune di Crema Spese sostenute Spese sostenute Canoni di locazione per l'immobile sede dell'attività Spese per investimenti in digitalizzazione es: per adozione modalità alternative di organizzazione delle vendite, per introduzione smart working, per sistemi di pagamento, ecc. Spese adeguamento strutturale Spese per adeguamento strutturale, organizzativo e operativo in ragione delle nuove esigenze di sicurezza, distanziamento e protezione Rinnovo contratti di lavoro a termine Spese per adeguamento strutturale, organizzativo e operativo in ragione delle nuove esigenze di sicurezza, distanziamento e protezione Totale spese sostenute 5) di non essere in stato di scioglimento o liquidazione volontaria o sottoposto a procedure concorsuali o avere in corso un’iniziativa per la sottoposizione a procedure concorsuali Stato di scioglimento o liquidazione volontaria * 6) di non essere destinatario di sanzioni interdittive ai sensi dell’art. 9, c. 2, del D.Lgs. n. 231/2001 (Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica, a norma dell’art. 11 della Legge n. 300/2000) Sanzioni interdittive * 7) di rispettare la normativa vigente in tema di sicurezza sul lavoro di cui al D.Lgs. n. 81/2008 Sicurezza sul lavoro * 8) di essere in regola con l’assolvimento degli obblighi contributivi, previdenziali e assistenziali secondo le vigenti disposizioni legislative alla data del 31 gennaio 2020 Obblighi contributivi * 9) di essere in regola con tutti i versamenti di canoni, tributi e imposte locali dovuti al Comune di Crema fino alla data del 31 gennaio 2020 Versamenti tributi * 10) di essere in regola con la normativa antimafia e che non sussistono cause di divieto, sospensione o decadenza previste dall’art. 67 del D.Lgs. n. 159/2011 (Codice Antimafia) Normativa antimafia * 11) di essere in regola con la normativa in merito agli aiuti di Stato e in materia di “de minimis” Aiuti di stato * 12) di essere consapevole che il sostegno economico di cui al presente Bando viene assoggettato alla ritenuta del 4% a titolo di acconto delle imposte sui redditi, a norma dell’art. 28, comma 2, del D.P.R. n. 600/1973 Ritenuta 4% * Si chiede l'erogazione del contributo sul seguente conto corrente bancario o postale (D.Lgs. n.136/2010) Intestatario Conto corrente bancario o postale * Istituto di Credito * Indicare l'Istituto di Credito IBAN * DICHIARA ALTRESÌ di essere informato che, ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. n. 196/2003 e compatibilmente con quanto previsto dal Regolamento Europeo sulla Privacy n. 2016/679 (GDPR) entrato in vigore il 25/05/2018, i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente per scopi istituzionali nell’ambito del presente procedimento. Il trattamento dei dati in questione è presupposto indispensabile per la partecipazione al Bando e per tutte le conseguenti attività Trattamento dati * che tutti i termini, le condizioni nonché le modalità di erogazione del contributo poste nel Bando, ai fini della fruizione del contributo una tantum a fondo perduto, vengono espressamente accettati Accettazione condizioni * di essere consapevole che, a prescindere dallo stato della presente istruttoria, l’ammissione al sostegno economico non potrà in ogni caso eccedere rispetto alle risorse stanziate dal Comune di Crema e che, pertanto, nel caso in cui il numero degli aventi diritto dovesse comportare il superamento di tali risorse, gli importi saranno riparametrati in maniera eguale tra i soggetti Condizioni di ammissione * di impegnarsi a fornire tempestivamente al Comune di Crema eventuali ulteriori documenti richiesti e necessari per completare la procedura di assegnazione del contributo per il tramite dei contatti sopra dichiarati Documentazione aggiuntiva * di consentire lo svolgimento di controlli da parte del Comune di Crema per la verifica delle dichiarazioni rese e di essere consapevole che, in caso di accertate gravi inadempienze, le somme indebitamente percepite dovranno essere restituite maggiorate del tasso ufficiale di riferimento vigente alla data della concessione del contributo per il periodo intercorrente tra la data di erogazione del contributo medesimo e quella di restituzione dello stesso Controlli * Carta d'identità * Copia di documento di identità in corso di validità del dichiaranteI file devono pesare meno di 5 MB.Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png pdf. Carica Firma Referente intermediario per l’impresa da compilare solo se differente dal titolare/legale rappresentante Nominativo intermediario Associazione / studio E-mail / PEC referente intermediario Telefono referente intermediario Conferma invio del modulo